Ultima amichevole per le MiniLadies

L’appuntamento con la palla a due è alle 18 in quel di Tiziano dove le nostre splendide Miniladies affrontano la squadra del Sanga per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Le ragazze disputano una partita molto fisica e giocata intensamente, ma andiamo con ordine…dopo i primi minuti del primo periodo, caratterizzati da torpore e blackout, solo qualche guizzo dei singoli ci permette di contenere il distacco e si intuisce che non sarà una passeggiata.

Difesa a volte fiacca sulle gambe e troppe transizioni lasciate sul ferro caratterizzano il secondo periodo. Troppi rimbalzi lasciati nelle mani avversarie e tante disattenzioni sulle rimesse e passaggi poco precisi, ma si va comunque all’intervallo sotto di un possesso. Coach Michele ci parla su, da’ minutaggio a tutto il roster: ce la possiamo giocare!

Terzo periodo giocato con intensità, buon giro palla e penetrazioni efficaci ma siamo ancora troppo imprecisi, tuttavia la difesa chiude bene e le ripartenze ci permettono di bruciare la retina anche se lasciamo purtroppo punti preziosi dalla linea della carità. Le tribune spingono le nostre ragazze …ma il cuore e le gambe non bastano, le ciniche avversarie macinano punti e chiudono avanti la partita: si esce a testa alta, ma sotto in palestra per migliorare sempre più.

Dal PalaTiziano è tutto e come sempre forza Bionics🏀!